La protesta dei commerciati | Santoro: "Riaprire prima" - Live Sicilia

La protesta dei commerciati | Santoro: “Riaprire prima”

Commenti

    Santoro non mi è mai piaciuto

    se la curva del contagio si dovesse di nuovo alzare sapremo chi ringraziare……dobbiamo ascoltare gli esperti (scienziati) no gli avvocati o altro

    Con l’avvento dell’euro i commercianti e gli artigiani raddoppiavano i prezzi esempio un paio di tacchi con le lire costavano 5 mila lire in euro 5 euro un ristorante a prezzo fisso 25 mila lire in euro 25 euro Kg 1 di carne 1° taglio 13 mila lire in euro 13 euro e così per tutto.
    Anche in quel caso Santoro avrebbe dovuto fare quello che sta facendo adesso oggi difende le categorie dei commercianti, artigiani, ieri avrebbe dovuto difendere la categoria dei consumatori. L’opportunismo non paga

    La politica siciliana è anche questa Santoto li nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non so in quale paese vive Giovanni palermo,dove afferma che i suoi cari amici clandestini non commettono alcun reato,che sono una ricchezza per noi e bla bla bla......quanti ne ha adottati a casa sua? per fortuna piano piano finirà la bella vita per questa gente....e presto ci libereremo di tutti loro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI