La Rap batte ancora cassa| "Comune ci deve 42,8 milioni" - Live Sicilia

La Rap batte ancora cassa| “Comune ci deve 42,8 milioni”

Commenti

    La Rap batte ancora cassa
    “Il Comune ci deve 42,8 milioni” ma anche il Comune deve 4,5 milioni per la ex Gesip come si fa ???????

    La Corte dei Conti non dovrebbero controllare (come avrebbe dovuto fare Banca d’italia con le banche Etruria etc..,etc..,)anziché stare a guardare o successivamente cercare gli eventuali responsabili?

    Cari Sindaco, Assessore al Bilancio e Ragioniere Generale, aprite il portafoglio e pagate il servizio reso, se effettivamente reso. Non ci tediate con i vostri numeri di quanto avete o non pagato, perché quelli si riferiscono a servizi già resi ed a stipendi al personale della Rap già pagati.
    La città è sporca ed i soldi della Tari possono essere utilizzati solo per pagare lo smaltimento rifiuti e lo spazzamento delle strade.

    scandaloso, rimane ai cittadini di portare a bellolampo la munnizza da bruciare.

    Ma il sindaco non aveva detto che i problemi finanziari della rap erano risolti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI