TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
DICHIARAZIONE DEL PRSIDENTE DELL’ASSEMBLEA REIONALE SICIOLIANA
Ricordo che i siciliani sono sempre i più generosi, a volte si tolgono il pane dalla bocca in presenza di situazioni d’emergenza. Da parte degli altri, invece, non ho visto numeri d’emergenza o conti correnti dedicati. Probabilmente verrò criticato per questo mio modo di vedere, ma ritengo da siciliano di dover difendere i miei corregionali”. Lo ha detto il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno, in visita a Letojanni, una delle zone devastate dal ciclone.
Le dichiarazioni del Presidente dell’Assemblea Siciliana dice bene del cuore grande dei siciliani,forse non si è reso conto le sue parole sono una accusa alla sua maggioranza ed ai ruoli apicali che ci sono in seno alla Ragione Siciliana e alla politica,come mai parla degli altri e non si rende conto che proprio Il Presidente dell’Assemblea Siciliana, in primis,assieme al Presidente della Regione Sicilia, non ha attivato una raccolta per queste popolazioni bisognosi di aiuto e sostegno, che avrebbero potuto contribuire da tutte le regioni d’Italia e dall’ESTERO,veda Presidente dell’Assemblea Siciliana non è mai troppo tardi, si attivi per queste popolazioni disastrati dalla natura.Forse è meglio criticare gli altri,senza riconoscere il proprio ruolo e l’amportanta della carica che si ricopre