La Sea Watch 4 con 455 migranti a bordo è arrivata a Trapani - Live Sicilia

La Sea Watch 4 con 455 migranti a bordo è arrivata a Trapani

Commenti

    braviiii adesso scaricate la merce e ripartite per il prossimo carico

    un carico di turisti…. !!! bene adesso si che possiamo aprire tutto .

    Riuscita operazione di salvataggio in mare, Benvenuti in Italia.

    rapidi scaricare e ripartire gli scafisti vi aspettano davanti alle coste libiche per consegnarvi un’altro carico,la morgese gli italiani ringraziano

    GOVERNO ASSENTE, EUROPA NON PERVENUTA.
    PER RISOLVERE IL PROBLEMA BISOGNA STABILIRE IN SEDE EUROPEA, PRIMA ANCORA DI PARLARE DI RUCOVERY FOUND, QUANTO SEGUE:
    I MIGRANTI RACCOLTI DA UNA NAVE PER DIRE TEDESCA, DEVONO ESSERE CONSEGNATI NELLO STATO DI APPARTENENZA DELLA ONG.
    IN QUESTO CASO SPECIFICO I TEDESCHI CI DEVONO FORNIRE SOLO IL NOME DELL’AEROPORTO DOVE ANDARLI A CONSEGNARE, PES ESEMPIO FRANCOFORTE, CON ADDEBITO COSTO ALLA COMUNITA’ EUROPEA.
    GLI ELETTORI DI CENTRODESTRA, NON I SOVRANISTI, GLI ITALIANO CHE NON SONO FASCISTI, MA SICURAMENTE NON SONO COMUNISTI, HANNO ESIGENZA DI SAPERE, SE ESISTE UN PARAMETRO DI RIFERIMENTO MASSIMO ENTRO IL QUALE CHIUDERE DEFINITIVAMENTE PORTI E PORTE D’INGRESSO….OPPURE POSSONO IN EUROPA TUTTI GLI AFRICANI?

    ma i razzisti hanno capito che soccorrere i naufraghi è un dovere morale, giuridico, umano, della legge della navigazione e del mare? non è politica, è dovere!

    L’ossessione per i temi dell’immigrazione, degli sbarchi, della sicurezza scatena un complottismo senza fine!

    E’ una vergogna che non abbiano inviato la fanfara dei bersaglieri ad accoglierli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI