La senatrice M5s 'anti-Salvini': | "Nessuno può evitare un processo" - Live Sicilia

La senatrice M5s ‘anti-Salvini’: | “Nessuno può evitare un processo”

Commenti

    Ma nessuno, anche se di sinistra. può inventarsi un processo.

    Vorrei ricordare a questa “statista” che Salvini ha agito in nome e per conto del Governo e non per fatti personali .D’altronde non è un caso che questi,la maggior parte,non sanno nemmeno dove stanno di casa.

    Se vota contro il governo.deve chiedere le dimissioni di tutta la compagine governativa ed andare al voto

    Cara signora, se Salvini deve essere processato, come dice lei, allora tutto il governo deve essere processato:presidente e ministri, a prescindere dal ministero di cui ogni ministro è a capo, perché le decisioni di un ministro è la concretizzazione dell’indirizzo del governo. Salvini non è imputato per corruzione, furto o altri reati simili, ma perché ha espletato le funzioni del suo dicastero, quindi imputato perché ha seguito le linee del governo. Lei sa benissimo che se Salvini sarà processato, cadrà il governo e non si riuscirà a farne un altro, quindi, accadrà come in precedenza, in cui sarà un governo del Presidente della Repubblica; e se si dovesse andare alle elezioni, il suo movimento, prenderebbe una bastona, al limite della scomparsa. Quindi mi chiedo: ma lei, rappresenta chi l’ha votata oppure solo se stessa?

    e dei cinque stelle che andavano rimossi come la lezzi ne vuole parlare?

    Ma questa da dove spunta . A mia memoria sono stati pochissini i deputati o senatori per i quali è stata concessa l’autorizzazione a procedere. Di cosa parla.

    Non spetta ai politici stabilire le proprie colpe. I poteri sono separati per un motivo ben preciso.

    E chi lo dice? Tu?

    Appunto. Sarebbe ora che si lasciassero processare per difendersi NEL giudizio, e non DAL giudizio.

    Volete vedere che in cambio della Tav il M5S blindera’ Salvini contro l’autorizzazione a procedere? Vergognatevi e dimettetevi

    NESSUNO E’ AL DI SOPRA DELLA LEGGE IN UN PAESE DEMOCRATICO, ANZI, FATE UN PASSO AVANTI E DATE L’ESEMPIO E INDOSSATE IL GIUBBOTTO DELLA LEGALITA’ ” ANCORA DA INVENTARE”

    Non è da escludersi questa ipotesi. Ormai anche i 5s hanno le mani in pasta… altro che honestà.

    Il M5S ricorda certa sinistra o il PCI di Berlinguer, di lotta e di governo in modo da prendere voti di qua e di là, essere nei Consigli di amministrazione, piazzare amici e parenti alla Rai e all’università, insomma senza vergogna ora come allora.

    EGREGIO FRANCESCO NON ESISTE IL REATO DI COLLETTIVITA’,I REATI LI COMMETTE L’INDIVIDUO E NE RISPONDE PERSONALMENTE, COME PERSONALMENTE NE RISPONDERANNO ALTRI SE COINVOLTI,SEMPRE SE MAI VERRANNO CONDANNATI.LA PERSONA CHE LEI INDICA, NON SARA’ UNA STATISTA,MA QUANTOMENO NON E’ UNA IGNORANTE COME LEI ,SEMPLICEMENTE PERCHE’ HA LETTO L’ART.27 DELLA COSTITUZIONE.SE NE E’ CAPACE O NON E’ AFFETTO DA BANFISMO DILAGANTE PURE LEI, SE LA LEGGA TUTTA.

    E’ INDAGATO PER AVERE SEQUESTRATO DEGLI ESSERI UMANI, IN SPREGIO ALLA COSTITUZIONE ED A TUTTI I TRATTATI INTERNAZIONALI.SE DIMOSTRERA’ CHE COSI’ NON E’ STATO VERRA’ ASSOLTO,MA NESSUNO DI NOI CITTADINI PUO’ ESIMERSI DALL’ ESSERE PROCESSATO,A MENO CHE CIO’ NON VALGA PER I NUOVI “UNTI DAL SIGNORE”.ESPLETARE LE FUNZIONI DI MINISTRO NON SIGNIFICA FREGARSENE DEL “DIRITTO”.

    La questione è semplice: Salvini lo statista si sottopone alla legge o fugge.
    Le cronache non smentite dicono che i suoi legali lo abbiano informato che tenere una nave della Guardia Costiera in rada, attraverso comandi verbali, per ottenere risultati politici attraverso la vita di persone tenute a bordo, non è il massimo. Salvini non ha tenuto al largo una nave di ONG, ma della Guardia Costiera …
    Secondo me si può anche evitare un processo, ma non si può sostenere che lo Statista abbia tenuto un comportamento da statista.

    Lo statista per definizione è Salvini: in politica dall’età di 16 anni, noto per le manifestazioni anti-napoletane, diplomato nel paritario, gran indossatore di maglie e giubbe, oggi fa il bullo (al pari del precedente matteo): uno statista.

    Salvini aveva detto che i processi sarebbero stati medaglie e ora se l’allifardia e non ci fa certo la figura del coraggioso come lui spesso ama definirsi.
    Più palle ha dimostrato Conte, che si è assunto, per conto di tutti il governo, la responsabilità/paternità dell’atto, quindi Salvini non è lasciato solo, anzi..
    Penso comunque, che m5s debba votare si al processo per coerenza.

    BRAVISSIMO!!! CONDIVIDO IN PIENO!

    Cosa c’entra un processo con la INQUISIZIONE TOGHE ROSSE???

    ESATTAMENTE

    Una volta al potere sono tutti gli stessi,non mollano le poltrone facilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Presidente si è mosso troppo tardi. Speriamo che piova. Altrimenti avremo un'estate molto complicata altro che turismo. Si spera che ci sia prevenzione sugli incendi. Pensare al ponte sullo stretto è una follia. Il diritto alla salute è negato. Si pensi a garantirlo.

L'errore principale da parte della società è stato quello di accettare le dimissioni di Baldini per prendere Corini ,un grande giocatore ma tecnico scarso, ché non ha dato un gioco ed in carattere alla squadra che lui ha costruito.Mignani è stata la pezza peggio del buco che dichiara che la squadra non l'ha fatta lui,allora perché accettare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI