La sfiducia raccoglie consensi: ok +Europa, la Lega verso il sì - Live Sicilia

La sfiducia raccoglie consensi: ok +Europa, la Lega verso il sì

Commenti

    Forza Italia aderisca.

    santa rosalia facci la grazia

    Allora facciamoci sotto a fare una colletta per comprare a piazza Ballarò una valigia di quarta mano ad Orlando affinchè se ne vada a fare il pensionato.

    Alla fine, piaccia o non piaccia, Ferrandelli rimane l’unico che ha già firmato da un notaio le dimissioni (insieme a Mattaliano).
    Gli altri fanno la farsa?
    Quanti rimpianti … Ferrandelli Sindaco sarebbe stata nuova linfa per questa città ferma con Orlando Cascio da oltre 30 anni!

    cacciatelo lui e i 5 stelle servi di Orlando

    Vi consiglio di rassegnarvi e di farvene una ragione perchè tanto Leoluca Orlando non lo sfiducierete mai, il nostro amato Sindaco rimarrà a Palazzo delle Aquile fino all’ultimo giorno del suo mandato.

    Purtroppo per il 99,99% dei cittadini stanchi e stufi di Palermo, mi sa tanto che lei avrà ragione! Pazienteremo ancora un pò!

    Rassegnatevi voi Orlandiani perchè Cammarata vinse regolarmente nel 2007.

    LA REDAZIONE NON POTREBBE FARE UN PROSPETTO CON L’ELENCO DEI CONSIGLIERI COMUNALI IN BASE AI GRUPPI POLITICI DI APPARTENENZA, MAGGIORANZA E MINORANZA, E DISTINGUERLI TRA QUELLI CHE HANNO FIRMATO LA MOZIONE E QUELLI CHE ANCORA CI DEVO PENSARE.
    UN PROSPETTO AGGIORNATO GIORNALMENTE SINO A DEPOSITO MOZIONE.
    COSI’ CI RICORDEREMO, QUANDO ANDREMO AL VOTO LA POSIZIONE DI OGNI CONSIGLIERE.
    UN MODO TRASPARENTE DI FARE LE COSE.

    Esatto, sarebbe un’ottimo servizio ai cittadini!

    Chi non voterà a favore,si potrà dimenticare i voti dei palermitani…..che se lo ricordano!!!!!!!

    sinnaco ollando tira l’ancora e fai rotta verso la tunisia dove ti accoglieranno i tuoi amici immigrati clandestini,ti daranno la cittadinanza onoraria di tunisi.vaatiniiiiiiiiii

    Cacciatelo via a piedate, la città abbandonata, mai vista così, mai! Orlando te lo dice un cittadino di sinistra, ma stanco della tua sinistra

    Chi vuole sfiduciare Orlando sappia che se Orlando sarà sfiduciato la gente se la prenderà con i consiglieri che lo hanno sfiduciato, quando si accorgerà che per colpa di elezioni anticipate si perderanno finanziamenti alle opere pubbliche, al tram, fondi e si acuiranno i problemi dai rifiuti ai cimiteri.

    Già i problemi dei rifiuti e ai cimiteri sono “acuiti” da tempo immemore!

    La gente sostiene che serve una seduta di psicanalisi di massa per quei consiglieri comunali che vogliono sfiduciare Orlando perdendo un anno di benefit e gettoni di presenza e finendo anticipatamente la carriera di consiglieri comunali senza essere sicuri di essere rieletti.
    E’ roba da psicanalisi!
    Così come è roba da psicanalisi pensare di fare campagna elettorale in piena pandemia e con le restrizioni che impedirebbero il normale svolgimento della campagna elettorale

    Quindi tifi x le poltrone? In piena Pandemia ci sono state elezioni regionali in varie regioni oltre il referendum entrambi a Settembre,

    MICCICHÈ. ..SEI UNA VERGOGNA…….

    FORZA ITALIA SIETE DEI FALSI OPPOSITORI…..TANTILLO VERGOGNATI…..È UN ATTORE…..

    Orlando !!!! L’unica cosa di cui ha veramente bisogno Palermo è dimenticarti !!!

    I leghisti a Palermo non li voglio…voglio partiti che facciano gli interessi del nord e principalmente partiti i cui leader non offendino il popolo siciliano. Spero tanto in Miccichè.

    In Miccichè ahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI