La Tomasello nel cda di Amap - Live Sicilia

La Tomasello nel cda di Amap

Ristabilite le quote rosa
di
1 min di lettura

L’amministrazione comunale di Palermo ha nominato l’imprenditrice Margherita Tomasello componente del consiglio di amministrazione dell’Amap in sostituzione del consigliere Dario Bonanno dopo che il Tar aveva accolto un ricorso sul rispetto della normativa sulle “quote rosa” nei cda delle aziende. Sempre in seguito a questa normativa è stata nominata nel collegio sindacale dell’Amap Giuseppa Quagliana in sostituzione di Enrico Truscelli.

Margherita Tomasello è stata presidente dei Giovani Industriali di Palermo ed è responsabile della sezione “Mugnai e Pastai” di Confindustria. “Sono certo che la Tomasello, che ha accettato con entusiasmo la mia proposta di entrare nel CdA di Amap, – dice il sindaco Diego Cammarata – saprà offrire un contributo importante nella gestione dell’azienda. Le donne in Sicilia meritano una crescente valorizzazione: occorre utilizzare nel modo migliore, soprattutto nelle istituzioni, la professionalità, la competenza e l’intelligenza che sanno esprimere”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI