La vacanza da incubo e l'attacco social che ferisce una comunità - Live Sicilia

La vacanza da incubo e l’attacco social che ferisce una comunità

Commenti

    Sindaco di Noto, invece di arrampicarsi sugki specchi basterebbe chiedere scusa per una situazione siciliana sotto gli occhi di tutti.

    Credete alla Lucarelli? Io no

    Nella stessa zona Mick Jagger si compra una villa e ci vive ormai da piu’ di un anno.

    Una che d’estate frequenta Formentera in Spagna o Porto Cervo ed il Billionaire di Flavio Briatore in Sardegna non può ovviamente trovare qui in Sicilia posti che la soddisfino……

    Sicilia: Isola in un mare di munnizza

    Capisco quanto subito dalla Sig.ra Lucarelli perchè vissuto personalmente un mese fa sempre a Noto. Da siciliana è tristissimo subire tutto questo ma ancora più triste che chi dovrebbe amministrare e gestire la cosa pubblica invece di agire fa dichiarazioni vuote senza dire nulla e la massa dei siciliani non hanno amore per il proprio territorio anzi lo distruggono.

    Brava Lucarelli, ma se vuoi una vera vacanza vieni a Palermo, qui la munnizza l’abbiamo a montagne ed è diventata la vera attrattiva di questa terra, infatti come te i turisti la fotografano ogni giorno. Tutto questo è merito del nostro amato sindaco e 51 consiglieri che non contano e non fanno una beata mazza.

    da dove cominciare? ma certamente dall’inizio sig.ra Lucarelli, proprio dall’inizio. Ci spieghi perché, come da contratto (salva sua diversa indicazione sui termini del contratto) non ha provveduto ad effettuare, a.saldo, il pagamento della locazione il giorno antecedente il check in?
    e non avendo provveduto a detto pagamento perché non si è preoccupata di adempiere all’impegno – dovere contrattuale almeno il giorno dell’arrivo, ancor prima di disfare le valigie? Eppure a fare un bonifico si impiega davvero pochi minuti, salvo problematiche bancarie. Questo è il punto saliente della questione. Perché non ha adempiuto a quanto si era impegnato a fare firmando il contratto, ovvero a saldare anticipatamente, così come da contratto ma anche da uso comune? Perché se Lei non chiarisce questo aspetto saliente ed essenziale viene difficile poterla seguire sugli altri ragionamenti – denunce, senza cadere nella “deplorevole” tentazione di parlare di sue argomentazioni pretestuose ancorché oggettive. Chiarisca sig. ra Lucarelli.

    Questo cosa c’entra con il problema dei rifiuti? Non doveva farla entrare, stop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI