La verità negata su Borsellino|E oggi tutti dicono che sapevano - Live Sicilia

La verità negata su Borsellino|E oggi tutti dicono che sapevano

Commenti

    E’ scandaloso constatare che un bullo semianalfabeta abbia messo alle corde la migliore (sic) magistratura italiana. Il dubbio che vi sia dietro un manovratore c’è; ma non cancella il rovello che pur di trovare nell’immediato dei responsabili, ci si sia accottentati della verità (con la minuscola) più a portata.

    fu lo stesso giudice Falcone ad affermare che cosa nostra si può alleare con altri poteri per raggiungere un fine comune….in questo caso l’eliminazione di due giudici come Falcone e Borsellino. Chi sono stati gli altri poteri ?Parte deviata dei servizi segreti e delle istituzioni?Forse non lo sapremo mai ma lo stato non ci fa una bella figura

    Lo sappiamo, Lo sappiamo, ed è per questo che oggi in Sicilia tutto il territorio è controllato dalla mafia. Si è deciso, allora, di arrestare solo i macellai, lasciando chi comandava veramente a fare tutto quello che voleva. Basta chiedersi, dopo oltre 25 anni chi ha tratto beneficio da tutto ciò. Politici (a cominciare dalle più alte cariche a finire a deputati e senatori, nazionali e regionali) magistrati (le carriere di molti le conosciamo tutti) e truffaldi (quanti ne abbiamo conosciuti in tutti questi anni in Sicilia ed a Palermo).
    Un grazie al dottore Lo Verso che mantiene viva la memoria a noi siciliani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI