Palermo – Il ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio sarà domani, sabato 23 febbraio, a Termini Imerese (Palermo) per partecipare al tavolo tecnico relativo la vertenza dei lavoratori Blutec. L’incontro è in programma alle ore 15 alla sede storica del Palazzo di Città in piazza Duomo e vedrà la presenza, oltre che del vicepremier, tra gli altri anche del sindaco della città Francesco Giunta, dei rappresentanti dell’azienda e dei sindacati. Al termine del tavolo tecnico, Di Maio rilascerà dichiarazioni alla stampa.
La vertenza Blutec | Di Maio a Termini Imerese

Riunione sabato a Palazzo di città.
Tavolo tecnico
di
Redazione
Tags: luigi di maio
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Considerato l’immenso amore verso gli USA Luigino parteciperà come candidato democratico alle prossime elezioni presidenziali USA, i repubblicani schiereranno nuovamente Donald Trump……
Il M5S oramai è finito, CONTE è un altro che divide ed il comico affarista non ha più alcun interesse per il movimento, DI MAIO si sapeva che era attaccato alle poltrone ed è un opportunista
Di Maio, ti consiglio di aprire un’ingrosso di bibite perchèil tuo tempo di politico da strapazzo sta per scadere