"Processo" di beatificazione - Salvini torna al centro della scena

La “vetrina” del processo| Salvini si riprende la scena

Commenti

    ma veramente oggi i manifestanti pro Salvini erano una ventina, mentre i manifestanti antileghisti erano 500 secondo la versione ufficiale (che normalmente sottostima le presenze in piazza). Vedendo perà video e foto, i manifestanti antileghisti erano migliaia!

    E’ stato un flop di immagine e di numeri per Salvini. Città assediata e zona rossa per proteggerlo dalla folla che contestava, migliaia di manifestanti antileghisti, poche decine di manifestanti proSalvini….
    E’ finita l’era di Salvini e Catania ne certifica la crisi totale.

    Poi i telegiornali hanno giustamente anteposto le notizie su alluvione nel nord italia e record di casi di covid alle notizie su Salvini.
    Infine, alle regionali il grande sconfitto è proprio Salvini! nelle regioni dove si è votato la lega ha preso il 20 per cento in meno rispetto alle europee (dal 33% al 13% in un solo anno). Ha perso come partito e coalizione in toscana, puglia e campania. la lega ha perso come partito anche in regioni dove il centrodestra ha vinto (liguria e marche).

    Ma se tutto era liscio e scontato come sostenuto da Salvini e dalla procura di catania, come mai il capitone non è stato prosciolto subito già in questa udienza?

    perchè è usanza rimandare nei tribunali, specie alla prima udienza per dire è un acquisizione atti niente di piu’, alla prossima udienza decideranno o di rimandare ulteriormente o finire la farsa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nulla contro i termovalorizzatori e mi dispiace dare ragione a un M5S, ma realizzare un termovalorizzatore a Bellolampo è assurdo! Già la zona di Uditore Leonardo Da Vinci è un disastro, tassi di polveri sottili sempre ai massimi livelli (dati centralina via Di Blasi) già attraversata da milioni di auto e decine di camion della spazzatura, puzzolenti e inquinanti, che conferiscono da tutta la provincia e per questo intasano e impuzzano il tratto della la via Uditore tra via Da Vinci e Viale Regione di giorno e di notte per poi percorrere tutta via Leonardo da Vinci o Michelangelo e salire a Bellolampo, laddove chi oggi ha una villetta non riesce nemmeno a regalarla grazie alla Discarica e a questo traffico allucinante che tra l’altro, distrugge il manto stradale che nessuno si preoccupa di riparare. I termovalorizzatori invece devono essere realizzati fuori dalle città, vicino all’autostrada, in zona industriale (come a Catnia)! La discarica di Bellolampo va chiusa e bonificata! Bellolampo deve tornare ad essere una ridente collina residenziale con vista sul golfo di Palermo! Palermo non è la discarica di mezza Sicilia!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI