Ladri di zaini arrestati ad Isola| Avevano derubato una turista - Live Sicilia

Ladri di zaini arrestati ad Isola| Avevano derubato una turista

In manette C.G., 20 anni e B.G., di 21. La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

In provincia di Palermo
di
1 min di lettura

ISOLA DELLE FEMMINE (PALERMO) – Turisti nel mirino dei malviventi a Palermo e provincia, specie nelle zone balneari, dove negli ultimi giorni sono stati intensificati i controlli da parte delle forze dell’ordine. Proprio nel contesto dell’attività di monitoraggio, i carabinieri hanno arrestato due ragazzi palermitani accusati di furto ai danni di uno dei numerosi turisti che affollano le spiagge.

I militari addetti al “lido del Carabiniere” di Isola delle Femmine, ieri pomeriggio, hanno notato due giovani a bordo di un ciclomotore che si aggiravano con un’andatura eccessivamente lenta intorno alla spiaggia, osservando i bagnanti per individuare la propria vittima.

Insospettiti, hanno deciso di controllarli a distanza: il passeggero, con una mossa fulminea, è sceso dal ciclomotore e si è impossessato della borsa di un turista, lasciata momentaneamente incustodita sulla spiaggia pubblica. I due sono stati immediatamente bloccati dai carabinieri, si tratta di C.G., 20 anni e B.G., di 21. La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI