Ladro d'auto in fuga |Si schianta contro un muro - Live Sicilia

Ladro d’auto in fuga |Si schianta contro un muro

Una segnalazione al 112 avvisa i carabinieri di un tentato furto d'auto. Uno della banda alla vista dei militari inizia a fuggire a bordo di una golf ma si schianta contro un muro di cinta. L'uomo è stato arrestato. Si cercano i complici.

GIARRE – I Carabinieri di Acireale hanno arrestato Carmelo Torrisi, 23 anni di Giarre, con l’accusa di furto aggravato in concorso. L’uomo è stato sorpreso ieri pomeriggio dai militari avvisati da una chiamata al 112 mentre stava rubando un’Alfa Romeo 147 in via Castelnuovo don Bosco con altri complici. Torrisi alla vista della macchina dei carabinieri è fuggito alla guida di una golf, ma a causa dell’alta velocità si è schiantato contro un muro di protezione a San Leonardello di Giarre. Una volta arrestato l’autovettura rubata è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario mentre l’auto utilizzata per la fuga è stata sequestrata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI