Lagalla candidato unitario: i mal di pancia dietro l'accordo

Lagalla candidato unitario: i mal di pancia dietro l’accordo

Commenti

    “Glielo dico con franchezza: se qualche mese fa avessi percepito quello che sarebbe successo forse non mi sarei candidato”, aveva dichiarato a Live Sicilia Francesco Cascio.
    Ora che sa sino in fondo quello che è (gli è) successo, perché si propone per un posto in giunta, e discute, ma non glielo daranno, di quello (inutile) di vice sindaco? Poteva andar via dal Grand Hotel senza chiedere nulla ed evitare, forse, d’essere accomunato in una sconfitta che è soprattutto di altri. Ma probabilmente il suo problema era quello di un ritorno in politica. Ha scelto la strada più lunga e una guida incerta… ed è andato a sbattere.

    L’arca di Noè ci son due coccodrilli

    Ci son due coccodrilli
    ed un orango tango,
    due piccoli serpenti
    e un’aquila reale,
    il gatto, il topo, l’elefante:
    non manca più nessuno;
    solo non si vedono i due leocorni,
    ma i Due Gattopardi invece SI’!

    Francesco Cascio aveva dichiarato a Live Sicilia: “Glielo dico con franchezza, se qualche mese fa avessi percepito quello che sarebbe successo forse non mi sarei candidato”.
    Ora che sa sino in fondo quello che è (gli è) successo, perché si propone per un posto in giunta? Poteva andar via dal Grand Hotel senza chiedere nulla ed avrebbe evitato d’essere considerato l’unico sconfitto, certo meritevole di compensazione. Ma probabilmente il suo problema era soltanto quello di un ritorno in politica. Ha scelto la strada più lunga, e una guida incerta… ed è andato a sbattere.

    fanno sempre quello che vogliono, ha senso andare a votare sempre gli stessi, cambia il direttore d’orchestra ma la musica è sempre quella

    Che se lo votino gli altri tra forzisti , ex democristiani, leghisti ecc. ecc. Io mi sarei scomodato ad andare a votare solo per Carolina Varchi, la candidata di Fratelli d’Italia proposta da Giorgia Meloni, ma dato che non è stato così solo per fare felici le varie componenti di questo accrocchio politico locale io il giorno delle elezioni me ne andrò al mare…….

    spero che sia un sindaco che ama la sua citta’ e non gli amici.

    Micciche’ è venuto a Canossa e ha perso la faccia insieme a Minardo. Se, molto probabilmente, Lagalla vincerà a Palermo, come farà a sbarrare il passo a Musumeci?
    Il plenipotenziario di Berlusconi in Sicilia farebbe bene a nascondersi in qualche convento, visto la prossima figura che ha fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI