Palermo, da Lagalla ultimatum a Rap: non si può andare avanti così

Lagalla dà l’ultimatum alla Rap: “Non possiamo andare avanti così”

Commenti

    Privatizzare? E poi i voti dove si prendono? Posti da presidente e consiglio di amministrazione? Auto di servizio? Fatture alla grande? Questa soluzione è da escludere, non piace alla politica, lei stesso, caro sindaco sa perfettamente che è un’ipotesi da scartare, giusto per fare la voce grossa. Null’altro

    Bisogna privatizzare!!!!! Basta con questo magna magna…basta con questi giochetti di collusioni con gente malavitosa,chi sbaglia va a casa,dall’impiegato al massimo dirigente.

    Caro sig Sindaco Lei, (come del resto il suo predecessore, ma è stata fatta campagna elettorale sui rifiuti) ci mette la faccia? Pensi noi ci mettiamo i soldi e il fegato, ma venga a vedere come si vive nelle periferie, siamo in balia degli incivile e ve lo segnaliamo, ma Voi? Il nulla. Vi chiediamo telecamere, presidi, ma nulla. Guardi il servizio del TG di ieri su Belpasso e si renderà conto che non serve privatizzare un servizio occorre stangare e stangare e ancora stangare chi non fa il proprio dovere, cominciamo con il sequestrare quello che hanno, le macchine, le moto, qualsiasi deterrente economico è utile (solo i soldi possono educare questa gente) e poi differenziata porta a porta, non quella nei cassonetti, e poi ancora macchinette per il vetro, la plastica quelle che danno soldi quando mette dentro le bottiglie, ma come mai non si pensa a tutto ciò?

    Carissimo signor sindaco dire che sei una delusione è poco. Siamo messi peggio del tuo predecessore. Palermo continua ad essere una discarica a cielo aperto, strade distrutte, marciapiedi fatiscenti, sterpaglie dappertutto, impianti sportivi abbandonati, servizi zero. E qua mi fermi. Personalmente rimpiango cammarata, ed è quanto dire. Comunque in una cosa lei è stato tempestivo: raddoppiarsi lo stipendio, quello dei consiglieri e degli assessori. Capisco che al momento ci sono altre priorità quali le poltrone da ridistribuire in giunta. Se può la invito a visitare le periferie, giusto per capire di cosa parliamo.

    Occorrono fatti. In via Paolo Amato l’aria è viziata da odori maleodoranti provocati da fegato animale lasciato in loco da almeno 3 settimane ma i netturbini passati ogni notte non si sono scomodati di raccogliere il fegato e buttarlo nella macchina raccogli rifiuti

    Se Lei ha la dignita’ che le deriva dalla carica che ricopre e della sua storia ,deve soltanto mettere fine a questo latrocinio che e’ la reset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI