Lagalla, ultimatum a Rap: “Volti pagina o valuteremo le alternative”

Lagalla, ultimatum a Rap: “Cambi entro l’estate o valuteremo alternative”

Commenti

    Ormai e’ palese che si voglia privatizzare tutto…c’e’ chi deve mangiare…come per il capodanno si parla di 400.000.00 euro spesi sapendo le difficolta’ economiche del Comune…costituito da Irresponsabili infondo sono soldi non loro sperperare e’ facile….VERGOGNA

    lagalla, vale anche per te? cambia atteggiamento o valutiamo alternative? Te ne vai?

    Caro sindaco spendere 450.000 di soldi pubblici per un concerto è vergognoso. In merito alla spazzatura tutti sanno che si tratta di carrozzone politico che serve per elargire poltrone. La soluzione è semplice, privatizzare il servizio. Intanto la città è in emergenza spazzatura. Peggio del tuo predecessore, ed è quanto dire.

    Lagalla è una persona troppo perbene per uba città distrutta come Palermo.Occorre un’alto Commissario con pieni poteri che ci liberi del male peggiore costituito dagli orlandianie da tutti questi pseudo politici che vivacchiano nel Consiglio comynale e i tutti i settori della burocrazia comunale.
    Aria nuoc, GENTE NUOVA serietà e capacità nuove per questa cittò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!

Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI