Lagalla, ultimatum a Rap: “Volti pagina o valuteremo le alternative”

Lagalla, ultimatum a Rap: “Cambi entro l’estate o valuteremo alternative”

Commenti

    Ormai e’ palese che si voglia privatizzare tutto…c’e’ chi deve mangiare…come per il capodanno si parla di 400.000.00 euro spesi sapendo le difficolta’ economiche del Comune…costituito da Irresponsabili infondo sono soldi non loro sperperare e’ facile….VERGOGNA

    lagalla, vale anche per te? cambia atteggiamento o valutiamo alternative? Te ne vai?

    Caro sindaco spendere 450.000 di soldi pubblici per un concerto è vergognoso. In merito alla spazzatura tutti sanno che si tratta di carrozzone politico che serve per elargire poltrone. La soluzione è semplice, privatizzare il servizio. Intanto la città è in emergenza spazzatura. Peggio del tuo predecessore, ed è quanto dire.

    Lagalla è una persona troppo perbene per uba città distrutta come Palermo.Occorre un’alto Commissario con pieni poteri che ci liberi del male peggiore costituito dagli orlandianie da tutti questi pseudo politici che vivacchiano nel Consiglio comynale e i tutti i settori della burocrazia comunale.
    Aria nuoc, GENTE NUOVA serietà e capacità nuove per questa cittò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI