Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!


lagalla forse è meglio una visita dall’oculista
Lodevole iniziativa, signor Sindaco, ma più che con gli occhi dei cittadini la percorra con la sua auto questa città. Proverà come sa di sale… il conto del carrozziere.
Fa piacere sentire che il sindaco abbia fatto una gita in città peccato che in periferia tipo via Altofonte da. Vle regione in su nn faccia parte del suo giro avrebbe visto il degrado delle strade e le erbacce e l’immondizia che c’è ai bordi anche la strada che va al carcere anche noi paghiamo le tasse Sindaco
Da quando ce questa amministrazione comunale e questo sindaco lagalla ultimo sindaco d’Italia per gradimento Palermo e peggiorata sporca violenta senza servizi una città allo sbando sindaco lagalla e amministratore comunale inefficiente e inesistente. Tributi aumentati stipendi sindaco e assessori aumentati qualità della vita sottozero
Il medico, e lui lo è, visita il malato tre anni dopo. Ci sarebbe da ridere ma si piange. Si accorgerà il sindaco che oltre alla molteplicità deli interventi di manutenzione c’è il problema del come si interviene, della qulità dell’intervento. Se percorre la via A. Rizzo si accorgerà che una buca dopo tre mesi è stata riempita in modo grossolano; una via che di sera è terrificante da percorrere. Si rassegni lui, in primis, i dirigenti, funzionari sarnno sempre ritenuti primi responsabili del disordine di questa città.