Lagalla: "Viva Palermo e Santa Rosalia!", la reazione dei presenti

Lagalla: “Viva Palermo e Santa Rosalia!”, la reazione dei presenti

Commenti

    Il signor sindaco dovrebbe cominciare a chiedersi perché!!! La città è piena di turisti tutto l’anno, ma continuando così lì faremo fuggire!!! La sporcizia delle strade ( le blatte invadono strade e anche case), la scarsa vigilanza da parte delle forze dell’ordine, I marciapiedi pericolosi ……..e chi più ne ha più ne metta…….La lista potrebbe continuare. Ma quello che io mi chiedo è: ila signor sindaco e i suoi, nonché nostri, amministratori non vanno a spasso per quella che è anche la loro Città???!!!
    Fiera ma infelicemente PALERMITANA!!!?

    Finalmente la vera reazione della gente di una città Palermo che ogni giorno affronta nel degrado nella violenza nell incuria nella sporcizia nella sciatteria nella vergogna di. Un sindaco Roberto lagalla e di un amministrazione inefficienti incompetenti

    Ovviamente ha raccolto ciò che ha seminato

    E’ stato docente all’università, dunque avrà dato qualche voto negativo e di conseguenza bocciato qualche studente, invitando lo stesso studente a riflettere e impegnarsi. Non la butti sulla libertà del dissenso, rifletta e si impegni. Palermo è città impegnativa e richiede competenza e impegno adeguati, chi non ce la fà faccia un passo indietro e lasci il posto a qualcun altro, ad esempio Pasqaulino Monti.

    Peccato che non si ricordi da dove veniamo tanti commenti con poca memoria.

    Tutti gli anni è sempre la stessa cosa tutti i sindaci saliti prendono fischi per poi scoppiare in un applauso…
    Sinceramente invece di fischiare pensate prima chi Votate… Non ho mai sentito di un sindaco che non viene contestato
    Fatevi quattro domande le cose vanno male ma siete stati voi a scegliere chi le doveva fare andare bene

    Quasi i palermitani rimpiangono “io il sindaco lo so fare” il che è tutto dire. Palermo è una città difficile da governare e La galla non è da meno. Certo non sta lavorando bene ma in fondo i palwrmitani, da parte loro, non sono un esempio di correttezza e civiltà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.

Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI