L'Akragas batte anche l'Acireale | Due nuovi colpi dal mercato - Live Sicilia

L’Akragas batte anche l’Acireale | Due nuovi colpi dal mercato

A segnare le reti decisive contro la neopromossa in serie D sono stati entrambi nel secondo tempo da Enok e Leonetti. Intanto la dirigenza del Gigante ha definito le posizioni con il difensore Thiago Caze' da Silva e con l'attaccante Salvatore Roghi.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Ancora una vittoria per l’Akragas di Nicola Legrottaglie contro l’Acireale, in una partita che ha segnato il debutto dell’ultimo acquisto Sergio Almiron, forte centrocampista ex Bari e Catania. A segnare le reti decisive sono state segnate entrambe nel secondo tempo da Enok e Leonetti, quest’ultimo in gol anche nell’ultima amichevole. Il mister ha cambiato diversi giocatori fra primo e secondo tempo. Nel primo tempo spazio anche per i nuovi acquisti Aveni, Vicente e Zibert. Nella seconda frazione di gara invece spazio a Leonetti e Madonia.

Bella la prestazione dei biancazzurri contro una squadra che milita in serie D e si è ben comportata: i biancazzurri hanno dimostrato carattere e tenacia, adesso il tecnico pugliese dovrà creare l’amalgama giusta per una squadra totalmente nuova. Adesso sarà un weekend di riposo per il Gigante, con la gara di Coppa Italia programmata contro la Vigor Lamezia che dovrebbe slittare per volere di entrambe le società che non ritengono opportuna la data del 14 agosto per un incontro di calcio.

Intanto, sono arrivati altri due colpi di mercato in casa Akragas. Dopo il “colpo” Almiron, la società del presidente Giavarini, ha definito le posizioni con il difensore Thiago Caze’ da Silva e con l’attaccante Salvatore Roghi. Il primo può giocare nella difesa a quattro sia come esterno che come centrale; brasiliano e con passaporto portoghese, Thiago Caze’ da Silva ha venticinque anni. Svincolato ha giocato nella Lucchese, nel Lumezzane e nel Catanzaro. In Lega pro ha totalizzato 24 presenze. Il secondo è un attaccante, lo scorso anno ha giocato in serie D, nel girone H, con l’Arzanese disputando venti partite e segnando due reti; nella Mariano Keller ha giocato diciotto partite con tre reti. Ha giocato nel Taranto in D, nel Siena e nel Benevento under 19.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI