L'allarme Covid: "Giovani intubati, l'unica strada è il vaccino"

Allarme Covid: “Giovani intubati, l’unica strada è il vaccino”

Commenti

    Credo abbiano sbagliato sin dall’inizio con i tamponi rapidi che ha la certezza del monicolare non permettendo di individuare in tempo i positivi

    il vaccino e’ la strada piu’ importante, provvidenziale, ma esistono pure gli anticorpi monoclonali che hanno dato ottimi risultati se utilizzati nelle fasi precoci della malattia. Spero in un uso piu’ esteso del farmaco

    se i giovani sono intubati la colpa e’ solo di loro. gli piace fare asemblamenti , passeggiate , feste , o camminare senza mascherina . visto il loro ego che paghino anche loro il virus non fa distinzioni.

    E perchè non sfruttare scientificamente questi casi facendo un approfondito studio per capire come mai questi giovani hanno sviluppato una forma grave del Covid. Proprio oggi il direttore sanitario dello Spallanzani di Roma ha detto su La7 che i ricercatori russi dello Sputnik V non avendo materiale virale relativo alle varianti sul quale testare il loro vaccino si sono rivolti al suo ospedale…..

    Numeri irrisori dei giovani in gravissime condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il casus belli della rissa non sarà chiaro, ma l'origine di questi fenomeni ha sempre la stessa causale: il degrado umano, sociale e culturale che attanaglia le c.d. aree popolari di Palermo. Il capoluogo è in balia dei figli di questo degrado: risse, furti (con spaccate e senza), scippi, danneggiamenti, abbandono di rifiuti più o meno ingombranti, effrazioni in proprietà private, alla peggio pure sparatorie e omicidi...l'identikit socio-culturale dei responsabili di queste prodezze (compresa la provenienza da certe zone della città) è sempre lo stesso.

Non Ci sono parole solo amarezze noi pendolari siamo abituati....questi lavori non si potevano fare lo scorso anno un'estate intera viaggiando con dei bulman sostitutivi con diagi e ritardi il terzo mondo funziona meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI