L'Amap a Lercara e Lascari | Due nuovi sportelli decentrati - Live Sicilia

L’Amap a Lercara e Lascari | Due nuovi sportelli decentrati

La società che gestisce il servizio idrico in 34 comuni amplia la rete a contatto col pubblico

Provincia di Palermo
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PALERMO – Con l’imminente apertura di due nuovi sportelli a Lascari e Lercara Friddi, l’Amap, Società che gestisce il servizio idrico in 34 comuni della Provincia di Palermo, amplia la rete della propria presenza territoriale per il contatto diretto con il pubblico. Attraverso l’incremento del numero di sportelli, l’azienda intende ottimizzare ed uniformare la propria operatività, nell’ottica di un miglioramento continuo del servizio offerto, per garantire alla propria clientela una maggiore assistenza. Attualmente gli sportelli, oltre che nel comune di Palermo, sono presenti a: Alia, Caccamo, Carini, Corleone, Marineo, Partinico, Piana degli Albanesi, San Giuseppe Jato, Santa Flavia. 

Inoltre Amap ha da tempo intrapreso un processo di innovazione e di comunicazione che assicura una maggiore interazione ed attenzione agli utenti, attivando, da poco, i due nuovi canali social: facebook e twitter ed il nuovo sito internet (www.amaspa.it), arricchito di nuove funzionalità per gli utenti, come ad esempio la possibilità di poter accedere all’area dello sportello online e di poter inoltrare in tempo reale segnalazioni e reclami di natura tecnica. E’ anche operativa da qualche mese la app “AMAPP”, che al momento permette a tutti gli utenti di Palermo e Provincia di comunicare agevolmente la lettura del misuratore idrico e che sarà ulteriormente incrementata a breve. “Amap – dichiara il Presidente Maria Prestigiacomo – continua il suo percorso di crescita nella capacità di offrire servizi ai cittadini per essere loro sempre più vicini”. 

“L’azienda pubblica che gestisce i servizi legati al ciclo dell’acqua a Palermo e in Provincia – afferma Orlando – si conferma un fiore all’occhiello di questa amministrazione e di tutti i comuni che ne sono soci, con una sempre crescente qualità e quantità di servizi offerti ai cittadini, unendo tradizione e innovazione, diffusione nel territorio e connettività mobile. Segno di una grande capacità gestionale ed organizzativa della società e della sua dirigenza”.

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