L'amore, i cortei e le maldicenze | Se l'Albero Falcone potesse parlare

L’amore, i cortei e le maldicenze | Se l’Albero Falcone potesse parlare

Commenti

    Se l’Albero potesse parlare, semplicemente ci saluterebbe caro Roberto. Saluterebbe e fose chissà anche un sorriso appena accennato a salutare e riconoscere chi come noi Roberto, chi come tante donne e uomini Roberto, chi come tante giovani, bimbe, bimbi, sperano Roberto …e vivono semplicemente nel rispetto degli altri caro Roberto….amico mio.

    Commemorazioni del tutto inutili che servono soltanto a mettere in mostra chi vi partecipa. La lotta alla mafia va fatta quotidianamente sul piano culturale e non con una sfilata annuale sotto un povero albero completamente ricoperto ed imbrattato. Se l’albero potesse parlare….

    Manifestazioni fi facciata

    Quanta ipocrisia.

    Appunto se potesse parlare direbbe quanta ipocrisia c’è nel ricordare falcone con questa gente e von questi metodi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non sono 125 anni. Il "vero" Palermo è fallito ben 4 volte! Come la Fiorentina, il Napoli, il Chievo, il Catania, il Siracusa, il Lecce e via discorrendo. Finiamola con queste falsità storiche! Sono tutti falliti: la Fiorentina, addirittura dalla C passò alla serie A, il Napoli era Soccer Club Napoli, un'altra cosa, poi arrivò De Laurentis! La Fiorentina doveva ricominciare dalla Terza Categoria, come pure il Club Calcio Catania. Sono tutte fallite: chiaro?

Basterebbe poco, pena raddoppiata per questi ospiti, trasferimento immediato, isolamento per qualche mese e blocco colloqui. Inoltre, se si rilevano collusioni interne, licenziamento immediato con disonore ed interdizione perpetua dai pubblici uffici.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI