Lamorgese: "Crisi di liquidità | terreno fertile per le mafie" - Live Sicilia

Lamorgese: “Crisi di liquidità | terreno fertile per le mafie”

Commenti

    lo Stato deve SEMPRE tenere alta la guardia.
    “Le istituzioni e la società civile hanno tutti gli anticorpi necessari per impedire alla mafia di approfittare di questa gravissima emergenza”.
    LE ISTITUZIONI E LA SOCIETÁ CIVILE NON DEVONO IMPEDIRE PERCHÉ C’É L’EMERGENZA, DEVONO ELIMINAREEEEEEEEEEEEEE I MAFIOSI DA UNO STATO DEMOCRATICO, PERCHÉ É LA MAFIA LA VERA EMERGENZA.
    Grazie a chi lotta la criminalitá stando per strada, fuori dai palazzi.

    Di soldi pubblici veramente i cittadini italiani ne hanno visto ben pochi . Fanno eccezione quei soldi che grazie ai politici vengono captate dai delinquenti.

    Purtroppo ogni giorno ci si rende conto di non avere personaggi politici in grado – nemmeno nelle retrovie è un momento tristissimo – tra tutti i tanti morti registrati da coronavirus ed una classe di lavoratori che hanno preso esclusivamente il rischio sulle loro spalle lasciati nel nulla o in mano a provvedimenti consigliati da virologi da tabernè….

    se non siete capaci a gestire il paese andate a casa prima di subito

    LA SCOPERTA DELLA CARTA VETRATA – Lamorgese: “Crisi di liquidità
    terreno fertile per le mafie”

    Va beh abbiamo capito. Il ministro negli ultimi giorni l”ha ripetuto abbastanza ora passiamo ad altro. C’è da ricondurre gli sbarchi ad un numero accettabile ma se continua così. la stazione di Roma Tiburtina è ormai annullata perchè all’interno è utilizzata ormai come bivacco permanente. Non se se ci ha fatto caso ma nelle strade circolano ormai quelli della droga. E tante tante altre cose da fare. Diamoci una mossa. La carriera si fa solo con gli slogan ma principalmente risolvendo i problemi della gente, o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI