Lamorgese 'smonta' gli allarmi di Musumeci: "Non c'è emergenza"

Botta-risposta Lamorgese-Musumeci, ministra: nessuna emergenza sbarchi

Commenti

    ormai la situazione è che gli italiani sono sotto dittatura e i migranti possono fare ciò che gli pare…ma a casa quando li mandiamo sti politici?

    CARO MINISTRO CI VUOLE CORAGGIO A SOSTENERE CHE NON E’ EMERGENZA. DA ITALIANO MI SENTO PRESO IN GIRO.
    CARO PRESIDENTE MUSUMECI SI DEVE TOGLIERE DI DOSSO IL COMPORTAMENTO VELLUTATO DI DOSSO E DEVE CHIEDERE LE DIMISSIONI DEL MINISTRO.
    SU UNA NAVE DOVE 500 PERSONE ERANO ASSEMBRATE CON 30 CONTAGGIATI COVID E PER IL MINISTRO NON E’ EMERGENZA.
    LA GENTE SOSTIENE LA POLITICA PERCHE’ RISOLVA IL PROBLEMA, E NON PER CONTINUARE A METTERE LA SABBIA SOTTO IL TAPPETO.

    Questa è un personaggio angosciante una breccia a bordo….. una eredità da disastro , ma si vede immediatamente….

    Per i migranti non c’è emergenza ma solo tanto complottismo. Fortuna che Mario Draghi e Luciana Lamorgese questo lo hanno già capito da tempo così come hanno compreso che l’argomento immigrazione non interessa affatto gli italiani alle prese con pandemia, vacanze, vaccinazioni e green pass ma soltanto ai leghisti per le loro campagne elettorali.

    A Roma non c’è emergenza sbarchi perchè sul Tevere non arrivano!

    rieccolo il buonista da salotto,adesso ho il sospetto che questo elemento ci guadagni con i clandestini,avra’qualche casa accoglienza

    Palermo è bella/Giacomo….ma non sai dire altro? Sei di una noia mortale.

    la colpa è nostra che abbiamo votato i M5S che cambiavano tutto la politica di qua e di la, ci hanno imbrogliato ben bene ed ecco il risultato disastroso … non è che gli altri cmq siano migliori

    Info mi trovo sempre concorde con i commenti. Aggiungerei che la Lamorgese fa anche parte di una gene …quella dei prefetti di memoria mussoliniana di cui si farebbe volentieri a meno visto i costi e privilegi ripagati da una forma mentis del nulla assoluto.

    La solita figura di niente di Nullo. Spiegategli che la vera emergenza e’ lui con tutti i suoi cavallucci e tutti gli amici della bocciofila.

    Fare i coperchi alle pentole rotte è un mestiere difficile! Ci hanno provato Crocetta e companY, risultato? Sparite le pentole!

    mi sa che anche tu come giacomino sei uno che lucra con i clandestini

    La vera emergenza da codice rosso è quella degli incendi , o si lavora sulla prevenzione e il controllo del territorio o saremo costretti a lasciare la nostra terra, se troveremo chi ci accoglie.

    pensavo che la raggi,cancelleri e la ministra azzolina fossero le persone piu’inadeguate,ma questa signora li batte a tutti,se draghi nin la rimuove sara’un problema

    Mentre la Sicilia va in fiamme, i contagi esplodono e siamo ultimi per vaccinazioni e sprofondiamo nella crisi economica Nullo Musumeci non trova di meglio che puntare il dito contro il nemico esterno: I migranti!!! Ridicolo se non fosse che questo comanda la Sicilia…

    Palermo è bella ma che motivo hai di spacciarti pure come Giacomo per scrivere sempre la stessa minestra. Lo sappiamo che sei sempre tu, evita questi patetici sdoppiamenti. Secondo me la notte ti svegliarai di soprassalto gridando complottismo….complottismo, fatti vedere da uno bravo. Capisco che sei immigrazionista e filoislamico ma agli italiani trentamila sbarcati in otto mesi, alcuni dei quali delinquenti e positivi, interessano eccome. Non interesseranno gli schiavisti come te e un Governo che superficiale che ha interesse ad altro.

    Smettiamola di scrivere le solite sciocchezze… L’argomento ci interessa ed anche tanto! Salvini poi, non c’entra proprio nulla con l’incapacità di questo ministro che invece di essere messo alla porta, è stata confermata pure nel nuovo governo per ragioni esclusivamente politiche cioè perchè lo ha imposto il PD!

    Vabbè dai Marcello, stai rispondendo al compagno Giacomo che poi sarebbe Palermo è bella, il compagno filoimmigrazionista di Live Sicilia. Come rispondere ad un cartone animato.

    Siete bravi solo a parole,intanto continua l’invasione anche sotto la pandemia

    Ma vi rendete conto della pazzia di questa donna? “molti degli sbarchi – le parole della ministra – sono autonomi e non possiamo fermarli”. In uno stato civile e normale i confini vanno sorvegliati e chi non ha diritto di ingresso va rispedito a casa, punto e basta. I cittadini europei sono sorvegliati a vista a causa della pandemia e questi cosiddetti “rifugiati” circolano liberamente e senza controlli sanitari. PAZZIA ALLO STATO PURO.

    Ormai è chiaro che questa signora,non è all’altezza del ruolo che ricopre. Dovrebbe essere rimossa al più presto.

    Lamorgese una dilettante della vita , ma premiata dal destino a scapito dei più capaci alla sbarra . Un vero orrore.

    Questa signora è già tanto se riesce ad occupare una sedia vuota di prefetto.
    Non sa cosa significa l’essere Ministro dell’Interno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“ Quando arriverà un Natale di rinnovamento autentico per noi siciliani?” Arriverà quando i siciliani smettono di pretendere favori. Arriverà quando i siciliani smettono di credere che le regole si applicano al vicino e non a se. Arriverà quando i siciliani TUTTI pagano le tasse. Arriverà quando i siciliani smettono di sporcare ovunque trattando l’isola come fosse una discarica. E’ molto semplice…..qui ci comportiamo male

Cateno De Luca è all'ennesima giravolta. Per un anno ha puntato su Schifani, rivedendo radicalmente i suoi giudizi sul presidente e la coalizione che lo sostiene (internet da questo punto di vista è micidiale, perchè è tutto lì) e poi, avendo in precedenza taciuto su quella relativa a Galvagno e ad Amata, dopo la vicenda Cuffaro ha dovuto prendere atto del grave errore strategico commesso e, incalzato da La Vardera, ha provato a caratterizzarsi nuovamente come opposizione. Nel frattempo ha creato un nuovo Movimento e ha perso metà del consenso che riscosse alle passate elezioni. Il che rappresenta la pietra tombale sul sogno di diventare un giorno il "sindaco di Sicilia". Certo, nessuno gli toglierà la poltrona da deputato all'Ars, perchè da quel punto di vista ha ancora i voti per coglierla, ma il resto è stato ormai archiviato dai troppi errori commessi (vedasi pure elezioni a Monza-Brianza ed europee) e dall'incapacità di lavorare per il lungo periodo mettendo da parte nel breve l'ego smisurato che lo caratterizza dal punto di vista politico.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI