Lampedusa, hotspot al collasso dopo gli sbrachi - Live Sicilia

Lampedusa, hotspot al collasso dopo gli sbrachi

Commenti

    Mi piacerebbe sapere come i tanti nemici dell’immigrazione vorrebbero risolvere questo problema epocale, forse ributtandoli a mare?

    rimandandoli indietro, si identifica la provenienza e si rimettono su una nave per rispedirli indietro ! solo che per gente come te è difficile concepire una cosa cosi semplice

    Il bello è che a fronte di un’invasione incontrollata e senza fine, pericolosa quanto folle, devi leggere un Giacomino qualsiasi che ti fa pure l’ironia. Cosa vuoi Giacomino, trentamila in sei mesi ti sembrano ancora pochi? i fuggitivi dalle feroci guerre di Tunisia o del Marocco ti sembrano ancora pochi? La verità è che gli ingenui come te sono che applaudono e fanno i buonisti sono gli strumenti di chi grazie a questa follia pianificata si stanno arricchendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI