Lampedusa, Musumeci e Martello|convocati dal premier Conte - Live Sicilia

Lampedusa, Musumeci e Martello|convocati dal premier Conte

Commenti

    Il Sindaco Martello farebbe meglio a tacere. Quanto al fatto che: “Ci sono alcune cose che deve fare la Regione nei confronti del popolo di Lampedusa”, il governo nazionale ha avocato a sé la questione a “furor di giudici” quindi è il governo nazionale che deve far tutto.

    concordo al 1000×1000 è il governo Nazionale da Obbligare a trovare la soluzione, adesso dopo le sentenze dei giudici non puo’ piu’ delegare e accusare le regioni.

    **** il governo nazionale ha avocato a sé la questione a “furor di giudici” quindi è il governo nazionale che deve far tutto.****

    GOVERNO DI INCOMPETENTI!!!!!!!!!

    Il convocato e d’urgenza dovrebbe essere lui e non certamente Musumeci e Martello

    Assolutamente d’accordo: il governo nazionale ha reclamato le competenze sull’argomento? Allora premier e ministro dell’Interno non possono scaricare alcuna responsabilità alla Regione: tocca a loro muoversi

    Il fatto che Musumeci e Martello siano stati convocati dal Premier Conte è una ulteriore dimostrazione che la questione immigrazione è in cima ai pensieri del Governo. Certo la propaganda elettorale leghista sostiene il contrario ma il negazionismo di Salvini su tutto quello di concreto che fa il nostro Governo vedrete che durerà esattamente fino alla chiusura delle urne del 21 settembre. Solo fuffa elettorale.

    ma te c’hanno mai mannato a quel paese!!!!

    Abbasso i leghisti, via dall’italia.

    Non credo più a nessuno. Solo chiacchiere e nulla di fatto. Tutti imbroglioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI