Lampedusa, nuovo sbarco| Ottanta migranti trasferiti - Live Sicilia

Lampedusa, nuovo sbarco| Ottanta migranti trasferiti

Commenti

    Ringraziamo vivamente il PD-M5S per la loro politica di accoglienza.
    Questi sono i primi risultati….e siamo solo all’inizio !!

    purtroppo dietro il destino di questi poveri disgraziati c’è un giro di affari che fa gola a molti, e il PD-M5S lo sa benissimo e, a quanto pare, gli sta anche bene. Per questo insieme all’Europa hanno fatto fuori Salvini considerato una minaccia per i loro loschi affari. Adesso ci sarà il via libera per tutti……questo è solo un primo assaggio

    Era questo il principale obiettivo dei piddini. Invadere l’Italia e rimettere in sesto il business dell’accoglienza.Aspettiamoci persino la riapertura del Cara.Questi non hanno il minimo pudore o dignità.

    forzaaa avanti c’e’ posto acchiana u patri cu tutti i so figghi,venghino signori venghino,i falliti di sinistra vi aspettano in massa,si preferiscono clandestini con precedenti penali per spaccio di droga,si accettano anche altri reati.

    Non facciamo il solito errore..
    Questi non sono pover disgraziati, o quantomeno non lo sono meno della zia Peppina con 200 euro di pensione sociale,
    Questi sono migranti economici che pagano 3000 euro per arrivare e che comunque la zia Peppina non ha.

    Infatti Conte è andato a dire che i clandestini ce li prenderemo di nuovo tutti noi …

    Sotto questo profilo rimpiango SALVINI…

    la gestione sbagliata dei migranti sta creando in europa un odio razziale pericoloso e difficile da tornare indietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI