L'assessore sul piano dei rifiuti| "Da Arata solo relazioni tecniche" - Live Sicilia

L’assessore sul piano dei rifiuti| “Da Arata solo relazioni tecniche”

Commenti

    Che schifo i rifiuti sono solo crimnalità e affari. PIù si mettono postille chimiche,batteriologiche,
    climatiche,ambientali ecc. ecc. e più cresce il malaffare. Brucate tutto negli inceneritori e il business sparirà.

    Questo assessore trovato per caso tra la fitta nebbia delle Langhe venete è davvero inadatto e fuori contesto. Però sorge il dubbio: c’è o ci fa? Chissà che i magistrati inquirenti non riescano a scioglierlo.

    e quindi? solo questioni tecniche? mah!!! c’è qualcuno che crede a questo? penso che per sgombrare il campo da ogni dubbio l’assessore dovrebbe fare uno o più passi indietro.

    La verità è che dovrebbero arrestare a tutti, politici, tecnici,regionali,e ditte private, solo in Sicilia si può fare chiudere una discarica pubblica come quella di bellolampo, ovviamente volutamente, d nessuno avere responsabilità,solo in Sicilia il conferimento delle umido ha superato le 180 €/ton , solo i Sicilia per scaricare un autocompattatori si deve fare non meno di 10 ore di attesa ad Alcamo, vedi oggi,solo i n Sicilia si sono fatte fallire gli ato, società dei comuni per fare le gare settenari,da affidare alle ditte private, solo in Sicilia i termovalorizzatori inquinano, così non si costruiscono favorendo le discariche private ,vergogna vergogna, spero che la magistratura trovi qualche discarica privata dove depositare tutti questi politici, dirigenti regionali e comunali, arrestarli tutti.

    È l’assenza di pianificazione che aiuta gli affaristi

    Scusate, ma c’è ancora un presidente della regione? Qualcuno ha notizie di Musumeci o dobbiamo rivolgerci a Federica Sciarelli per “Chi l’ha visto”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI