PALERMO – “Sono in tutto circa 12 milioni di euro le risorse inutilizzate del quadro strategico nazionale (Qsn) 2007-2013 che il governo Musumeci ha deciso di destinare al mondo della disabilità e al potenziamento dei servizi della rete sanitaria in Sicilia”. Lo afferma l’assessore alla Salute Ruggero Razza Previsti 8 milioni e 630 mila euro alle Aziende Sanitarie Provinciali per attivare i punti unici di accesso e garantire funzionalità al sistema dell’assistenza ai disabili.
“Altri 3,4 milioni dei fondi sbloccati dal Qsn saranno impiegati invece su due diverse linee di intervento: – aggiunge – la formazione degli operatori impegnati nelle cure domiciliari e l’informatizzazione delle cartelle cliniche, con l’attivazione, già avviata, del fascicolo sanitario elettronico, per consentire al cittadino di avere sempre con sé la propria documentazione sanitaria in formato digitale, senza alcun documento cartaceo, disponibile su tutto il territorio nazionale”.
(ANSA).
Questo e sua moglie rappresentano la quintessenza del politico tipo: Francia o Spagna purchè se magna! Senza vergogna.
ma razza saprà “spalmare” bene le sue aspettative con i suoi alleati….
Così distruggera’ Catania, dopo avere distrutto la sanità siciliana insieme agli inetti che hanno lavorato con lui
Se non hai problemi con la giustizia ….. se non hai rinvii a giudizio …. Se non hai processi in corso …. Non puoi candidarti a Sindaco di Catania. L’Invito è l’appello del ns.Vescovo vieni applicato dai papabili sindaci … interpretano tutto al contrario. Pazienza vuol dire che andremo a votare di nuovo, peggio di così non si può avere . Emilio