Mi sembrano solo baggianate e basta. Palermo è ancora sporca. Meno delinquenti più fatti.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ci sono passato stamattina e con difficoltà per le macchine parcheggiate dove non dovevano stare. Tutto già visto e patito mille volte. Il restringimento della carreggiata aveva causato una fila lunghissima dove è rimasta imbottigliata pure un'ambulanza nonostante la sirena accesa, perchè non c'era come farla passare. Inoltre gli attraversamenti pedonali vengono usati dalle automobili, scooter e pure ambulanze per fare inversione di marcia. Città persa abitata da gente che si crede furba, mentre invece dimostra di essere... (fate voi)
Queste si che sono notizie. Un evento atteso da tempo che porterà benefici enormi al popolo. Dopo di che tutto a posto.
Giochiamo 9 contro 11 e questo spiega perche' il Palermo non segna,e gli unici gol li fanno i difensori,che oltre a difendere devono fare gli attaccanti che non ci sono (Hanry e Le Duaron),senza contare che un Signor centravanti (Brunori) non lo si fa' giocare.
Lo spaccio della droga è all'ordine del giorno...
MHA…
Ma quale blocco del bilancio, le gomme lie avete montate e le utilizzate quindi pagatele.
Per Ugo Fiduccia Direttore AST facente funzioni è sempre tutto regolare comprese le assunzioni interinali di autisti se la magistratura facesse una indagine sugli eventi degli ultimi tempi da quando si è insediato sarei curioso di vedere se è tutto regolare come afferma.
Il signor Barone è un gran professionista ed una persona perbene.
Spero per lui che questa vicenda si risolva il più presto possibile.
Mi dispiace per il sig Barone persona seria e professionale ma tutto ciò che è collegato alla regione Sicilia rovina chiunque abbia a che fare con la regione stessa sportelli multifunzionali formazione professionale ex provincie istituto della vite e del vino , parliamo di almenoo diecimila persone e famiglie purtroppo se ne fregano di Barone gomme e di qualche operaio , avvii un pignoramento se no i soldi non li vedrà più