Finge di essere incinta | Poi compra la neonata - Live Sicilia

Finge di essere incinta | Poi compra la neonata

Il prezzo pattuito per l'acquisto era stato fissato a 20 mila euro.

Tre arresti
di
1 min di lettura

I poliziotti della squadra mobile di Latina hanno arrestato tre persone accusate, a vario titolo, di aver partecipato e organizzato la compravendita di una neonata. In manette sono finiti Agli arresti domiciliari sono finite tre persone: la madre naturale della neonata, Nicoleta Tanase, 25 anni, romena; il mediatore, Youssef Barrazouk, 48 anni,e la donna che ha comprato il neonato, Francesca Zorzo, 36 anni. Per tutta la durata della gravidanza di Nicoleta Tanase, l’altra donna, l’aspirante madre, aveva indossato una pancia finta acquistata online e aveva simulato una gravidanza con tutti i suoi conoscenti.

Il prezzo pattuito per l’acquisto era stato fissato a 20mila euro, ma non è chiaro quanto di questa cifra sia stato alla fine pagato. Dopo la consegna della neonata, inaspettatamente mulatta, la 35enne l’ha restituita. La piccola è stata affidata a una struttura protetta.

L’indagine è partita a febbraio. Un funzionario del Comune di Latina si è insospettito dopo aver dato informazioni a una donna che si era presentata nel suo ufficio chiedendo come registrare il nascituro della figlia dopo un parto in casa. Non vedendola tornare come previsto per la registrazione ha contattato la donna per sapere cosa fosse accaduto ma ha ricevuto risposte evasive e contraddittorie. Temendo il peggio il funzionario ha informato l’autorità giudiziaria.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI