L'avvocato, i volontari e i furbetti | Il sottobosco delle ambulanze - Live Sicilia

L’avvocato, i volontari e i furbetti | Il sottobosco delle ambulanze

Commenti

    Speriamo che il servizio del 118 possa finalmente passare a pubblico come in tutti gli stati europei, così si toglie la “mangiuglia” che c’è attorno ad un servizio fondamentale per il paese

    chi controlla tutte le associazioni di volontariato che a seguito dell’emergenza virus in queste settimane stanno distribuendo sacchi di spesa hai cittadini? tutto senza controllo

    il volontariato come dice la parola e’ senza ritorno economico anzi mettere e contribuire fattivamente di tasca..!!

    Volontari pagati……

    La Regione deve verificare ed impedire collusioni tra associazioni di volontariato e medici ed infermieri che lavorano nel pubblico ma risultano proprietari o soci di tali associazioni!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Si chiamano prove tecniche di avviamento alla mafia. Col benestare silenzioso di qualcuno, perché lo sanno bene che in questi Quartieri puoi fare le cose solo col "permesso" dello schifoso che comanda. Poi stranissimo il fatto che il custode non sia andato al Pronto Soccorso a farsi medicare. Viva il Palermo, ecco diamo alla gente " u palluni" e i "babbaluci" e siamo tutti contenti....tutto a posto, niente ci fu!!!!

Grande Vittorio! L’ho conosciuto e frequentato il suo ristorante già negli anni 90 - quando ancora lo conoscevamo davvero in pochi. Il ristorante era ancora una grande stanza , ricordo con le saracinesche ! Ma già allora si vedeva che era grande ristorazione la sua. Sono stato sempre molto bene da lui dove ho trascorso anche un periodo di ferie nelle stanze che aveva sopra il ristorante . Ricordo molto bene i suoi occhi stupiti quando la mattina rientrava dal mercato del pesce , con il suo furgoncino e orgoglioso ti mostrava cosa aveva acquistato. Sempre simpatico , con i clienti, giovale e disponibile alle chiacchiere in questo meraviglioso contrasto tra Bergamo e la Sicilia. Sono certo che la sua famiglia continuerà nel solco tracciato dal padre . Viva Vittorio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI