Pensavamo di esserci liberati dal principe della fuffa e ora eccone un altro

Pensavamo di esserci liberati dal principe della fuffa e ora eccone un altro
Corrotti sono I politici, no I magistrati..
Sempre un partito scarso rimane e senza idee, un partito di incarichi
Palermo e provincia città iena di delinquenti.
La domanda sorge spontanea: Dov'è Schifani? La sua(?) maggioranza crolla, la presidente del Consiglio va a Niscemi col capo della protezione civile, e lo nomina commissario con tanti quattrini, e se ne va senza neanche un salutino o un pensierino de core al presidente della Regione.
vanno ripristinate le province, le giunte provinciali e i consigli provinciali. Vanno ripristinate le elezioni provinciali dirette, va restituita la sovranità al popolo. La gente rivuole le province e vuole tornare a scegliere consiglieri provinciali e presidenti di provincia
La gente vuole una pubblica amministrazione efficiente, pochi sprechi e servizi. Le province hanno solo mangiato soldi e dato niente indietro. Basti pensare alla gestione idrica, dei rifiuti, l’edilizia scolastica e la manutenzione stradale. Si cerchi un lavoro.
Bravo Alfredo Grillo. Ora vogliono fare gli ATO provinciali. Ma come può un Ambito territoriale essere ‘ottimale’ se deve corrispondere per forza ad una provincia? Entiinutili e costosi, fannom solo danno. Non è vero che i cittadini li vogliono ancora. SOno solo cadreghini per politici trombati. Abolire, toglere di mezzo, via!