Sicilia, manovre Pd, M5s, Scn. De Luca: "Comitato di liberazione"

Le grandi manovre di Pd, M5s e Scn. De Luca: “Comitato di liberazione”

Commenti

    Le coalizioni funzionano, i separatismi no…

    C’è aria di riforme

    L’unica cosa che sa’ fare De Luca e’ gestire burocraticamente i vari enti perche’ “cerca” di far lavorare i dipendenti pubblici i cosidetti burocrati che affossano tutto , per il resto non cambia niente e non cambiera’ niente qualsiasi sia la maggioranza al governo della Regione , non c’entra quale sigla abbia appioppata addosso il singolo onorevole eletto , sara’ sempre tutti contro tutto .
    De Luca cerca cosi’ di racimolare piu’ iscritti possibili e simpatizzanti possibili ma cavalcando sul NULLA .
    Alessandro Stracuzzi

    Un terzetto da faville. Dovrebbero andare a zappare e liberare realmente la politica .ecco, questo comitato mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI