Le incognite su Tecnis |Confcommercio incontra il prefetto

Le incognite su Tecnis |Confcommercio incontra il prefetto

Nel corso dell’incontro è stata rappresentata la forte preoccupazione dei gestori delle attività commerciali presenti nei pressi delle aree di cantiere della Tecnis.

commercio
di
1 min di lettura

PALERMO – La presidente di Confcommercio Palermo Patrizia Di Dio e la vice presidente Rosanna Montalto hanno incontrato questa mattina in Prefettura il prefetto Antonella De Miro. Nel corso dell’incontro è stata rappresentata la forte preoccupazione dei gestori delle attività commerciali presenti nei pressi delle aree di cantiere della Tecnis.

“Il prefetto De Miro – dice Patrizia Di Dio – ha assicurato che la problematica è già alla sua attenzione e che proprio nei prossimi giorni ci sarà un tavolo con l’amministratore giudiziario Saverio Ruperto, con Rfi e con il sindaco Leoluca Orlando, che già si era fatto carico della grave situazione che sta provocando non pochi problemi ai commercianti e alle loro aziende. Siamo fiduciosi e speriamo – conclude Di Dio – che si possa trovare una soluzione a tutela sia delle nostre imprese che delle stesse opere che vanno portate a termine per la modernizzazione infrastrutturale della nostra città”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI