"Le mascherine di Musumeci? |Alcune sono pezzi di carta" - Live Sicilia

“Le mascherine di Musumeci? |Alcune sono pezzi di carta”

Commenti

    Ma cosa ci si deve aspettare da chi promette aiuti alle imprese e poi si scopre che la regione non paga le fatture da mesi alle stesse imprese fornitici di materiali e servizi vari ?
    Ricordatevi che questi hanno l abitudine di promettere a tutti come ben sanno i milleottoceno lavoratori degli sportelli multifunzionali e famiglie la sola cosa che sanno fare promettere per ottenere voti e garantirsi le loro retribuzioni per più legislature possibili per poi arrivare a una super pensione per resto non hanno il becco di unquattrino in cassa e i soli edunici soldi che possono spendere sono quelli del monopoli

    Semplicissimo andiamo a vedere chi le ha comprate e quanto sono state pagate

    Il PD lo deve andare a chiedere ai propri rappresentati che oggi governano insieme al M5S. Inoltre dovrebbe rivolgersi a Borrelli, capo della protecivile nazionale e quindi sostenuto dal PD, visto che è colui che ha mandato i pannicelli maschera a tutte le regioni, polizia e strutture pubbliche.
    Le procure di mezza italia e la corte dei conti ad emergenza finita vi faranno nuovi.

    Un’altra occasione persa da parte di Barbagallo per stare zitto. Iniziano a diventare parecchie le sue uscite fuori da ogni realtà. Le mascherine mostrate in foto sono quelle inviate alla Regione dalla protezione civile nazionale. Si rivolga ad altri per fare polemica.

    Ma se le mascherine inutili le ha mandate il governo nazionale…

    si ma vorrei che ci spiegasse cosa hanno fatto i governi in cui c’era il pd riguardo all’attuazione del piano contro le pandemie predisposto dall’assessore Russo al tempo del governo lombardo, come si legge dalla stampa?Crocetta , per esempio, che ha fatto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI