PALERMO – Nuova gara esterna per il Palermo che, al “Tombolato” di Cittadella, vuole interrompere la striscia di pareggi consecutivi per ritrovare il successo. La compagine di Corini, alle ore 14:00, affronterà gli uomini di Gorini per rimanere aggrappata al treno play-off e tenere a distanza le contententi alla zona spareggi.
Per la sfida di oggi sabato 11 marzo l’allenatore di Bagnolo Mella, oltre ai lungodegenti Stulac ed Elia, dovrà fare a meno anche di Broh e Marconi ma recupera Sala e Graves che potranno far parte del match. Davanti a Pigliacelli quindi, nel consueto 3-5-2, spazio ai confermati Mateju e Nedelcearu con Bettella dal primo minuto al posto dell’infortunato Marconi.
A centrocampo torna Gomes in cabina di regia supportato da Saric e Verre, a destra Di Mariano è favorito a Valente mentre sull’out mancino il giovane Aurelio insidia il recuperato Sala. In avanti, di fianco all’intoccabile Brunori, spazio ancora a Soleri con Tutino pronto ad entrare a partita in corso.
LE PROBABILI DI CITTADELLA-PALERMO
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Del Fabro, Frare, Giraudo; Mastrantonio, Branca, Vita; Crociata; Magrassi, Antonucci.
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella; Di Mariano, Saric, Gomes, Verre, Sala; Brunori, Soleri.