Le scuse di Ryanair: |"Ritardi dovuti ad un guasto" - Live Sicilia

Le scuse di Ryanair: |”Ritardi dovuti ad un guasto”

La compagnia aerea irlandese si scusa con i 105 passeggeri rimasti a terra  nell'aeroporto di Palermo. Il volo, che li avrebbe dovuti trasportare a Bergamo, ha infatti subito un ritardo di oltre 24 ore.

IL VOLO PALERMO-BERGAMO
di
1 min di lettura

PALERMO – “Il Volo Ryanair FR 8895 dell’ 11 febbraio ha subito ritardi dopo che l’aeromobile è arrivato a Palermo cinque ore dopo l’orario previsto a causa di ritardi dovuti al de-icing e alle interruzioni del servizio a causa delle condizioni meteo in Italia”. Lo dice Robin Kiely, direttore comunicazione di Ryanair, sul volo Palermo-Bergamo che ha subito un ritardo di oltre 24 ore.

“Ai passeggeri – aggiunge – sono stati forniti buoni ristoro e voucher per il pernottamento. Il 12 febbraio una spia luminosa nella cabina di guida ha indicato un possibile problema tecnico minore e un aeromobile sostitutivo è stato predisposto da Roma per ridurre al minimo gli ulteriori ritardi, prima di decollare per Milano. Ryanair si è scusata sinceramente con i passeggeri interessati per il ritardo al proprio volo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI