Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!

Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
Micciche’ ha soltanto paura che gli tolgono il vitalizio, speriamo presto.
Paura di perdere poltrone…
Miccichè non ha mai fatto opposizione ad Orlando, direi perchè non capace di farla.
X decidere il candidato sindaco di Forza Italia servirà l’ok di Berlusconi.
Il vitalizio come farebbe a sopravvivere senza mah se ne dovrà fare una ragione.
La politica ormai non sa nemmeno di casa dove stia la dignità e la vergogna!! Basso livello di una politica da mercatini rionali!
Palermo e la Sicilia rischiano di diventare il cimitero degli elefanti con il patto della quarume
Il cambiamento sarebbe Ficarra? Ahahahahahahaahahahaahaaahahahahahahahhahahahah
Sono d’accordo,sicuramente due Politici che amano la Sicilia e non faranno mai politica sfruttando il sud per agevolare il nord.Gli unici uomini oggi in grado di non mortificare la parola SUD.
Tengo a precisare che ho sempre votato Orlando come persona, ma dai tempi di Renzi non voto PD,Mai votato forza Italia oggi non vedo soluzione diversa per difendere gli ideali del popolo Siciliano
i Leghisti siciliani dovrebbero vergognarsi e nascondersi solo per questo loro status, figurarsi parlare!
La Lega ha fatto l’inciucio con il m5s.