"L'emergenza sanitaria non è finita, sospendere la Ztl in centro" - Live Sicilia

“L’emergenza sanitaria non è finita, sospendere la Ztl in centro”

Commenti

    Per cercare di convincere assessore e sindaco a volere sospendere o eliminare la Ztl a Palermo più che il Covid-19 ci vorrebbe come minimo la minaccia di un imminente impatto della Terra con un asteroide o una cometa e forse non basterebbe neppure questo questo…..

    Buona sera a tutti cari lettori di Livesicilia, abito in periferia, da quando è entrata in vigore la ztl, il traffico, lo smog e l’inquinamento acustico dalle mie parti, sono aumentati vorticosamente, il tutto, si aggiunge alla mega discarica di rifiuti ingombranti a pochi metri da casa. Questa non è la città che voglio e che meritano i palermitani.

    La reale utilità della ztl è solo una: soldi facili per il comune una montagna di soldi sottratti dalle tasche dei cittadini automobilisti. Le motivazioni ecologiche e salutistiche sono bufale. Pagando quasi tutti possono accedere sono veramente pochi gli esclusi con buona pace dell’ambiente.

    Salve anche io abito in periferia e sinceramente nn vedo tutto questo smog. Il problema nn è la ztl o le strisce blu. Se nn compro le scarpe nuove nn è perchè devo pagare un euro di posteggio, nn le compro perché nn ci sono soldi, nn c’è lavoro e chi trova parcheggio senza pagare trascorre tutta la giornata senza dare spazio agli altri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI