Leoluca Orlando passa al Pd, consegnata la tessera Dem

Leoluca Orlando passa al Pd, consegnata la tessera Dem

Commenti

    che faccia di attasso

    Porta male Orlando Saviano e Letta.

    🙂 🙂 🙂 🙂

    Il Sindaco Orlando transita nel PD come quegli elefanti che consci della propria fine cercano un luogo dove andare a morire (Il PD).
    Ma Filoramo e Barbagallo lo sanno che dopo lo svincolo di via Oreto il Sinnaco Ollanno è un perfetto sconosciuto?
    Il PD continui ad importare questi vecchi della politica che tanto danno hanno fatto e, tra breve, come i dinosauri, anche il PD si estinguerà.
    Ma pensate in questo modo di attrarre i voti degli indecisi o degli scontenti.
    Tornate sulla Terra.

    Adesso il partito defunto prenderà alle elezioni un voto in più: quello di Ollanno.

    Grande acquisto! ma non era quello che ha vietato al PD di utilizzare il suo simbolo alle comunali o sbaglio? comunque giovane, idee nuove esperienze politiche eccellenti…

    Orlando, tiseivenduto

    Hai tradito i palermitani
    .

    Era ovvia questa capriola del super sindaco, Nonostante col Pd abbiano sempre avuto peste e corna ora cambia idea per assicurarsi un posto nelle liste per il parlamento nazionale. Pura convenienza personale ma anche convenienza politica perchè il Pd di Letta si è spostato notevolmente a sinistra (a lui favorevole) per fagocitare Leu Sinistra Italiana e Articolo Uno che da soli non supererebbero mai lo sbarramento. Alle nazionali a mio parere vedremo contrapporsi una sinistra composta da Pd, 5 stelle e da tutte quelle sinistre radicali movimentiste attiviste e un centro destra più o meno unito tra Forza Italia Lega e Fratelli d’Italia . Renzi non avrà dove andare se non inizia a schierarsi subito, ma non credo andrà mai col Pd.

    Ma che c’entra Giambrone nella foto. E’ come il prezzemolo!

    Adesso è ufficialmente del pd, ma in pratica lo era dal 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Vediamo di fare chiarezza. In atto il P.M. dispone delle forza pubblica ai fini delle indagini. Se alla fine delle indagini ritiene che ci sono motivi per chiede al Giudice un processo ne fa richiesta al GUP che si determina in seduta pubblica. Se invece ritiene che non ci sia luogo a procedere chiede al GIP di archiviare. Ovviamente poi tocca a quest'ultimo determinarsi. Con la separazione delle carriere tutto RIMANE INVARIATO. Tutto il testo sono chiacchiere da bar e bisogna finirla di presentarle spargendo il panico per cercare di invogliare a dire no alla riforma

Ormai e non da adesso la festa ha perso il valore religioso per diventare manifestazione di folklore, da una parte, e di rito pagano dall'altra, grazie all'impazzimento generale che coinvolge migliaia di persone. D'altra parte, se tutta quella gente fosse fatta davvero di fedeli, Catania dovrebbe essere tra le città più tolleranti al mondo. Invece, basterà vedere ciò che accadrà già da domattina nelle strade cittadine per comprendere come stanno le cose.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI