Lewandowski in dubbio |"Grotta" verso la riapertura - Live Sicilia

Lewandowski in dubbio |”Grotta” verso la riapertura

I rossoblu continuano a preparare la sfida di domenica contro la Vallée D'Aoste. Domani la Commissione di Vigilanza deciderà sull'agibilità dell'impianto, da non escludere la concessione di una deroga per alcuni settori.

SECONDA DIVISIONE, MILAZZO
di
1 min di lettura
Grotta Polifemo

Stadio "Grotta Polifemo", Milazzo

MILAZZO (ME) – Mentre la vicenda rescissioni si avvia verso la conclusione, dopo gli eccellenti addii di capitan Mignogna e del centrocampista Evola, adesso in casa Milazzo la questione più delicata riguarda la riapertura del “Grotta Polifemo”. I tifosi rossoblu vogliono riabbracciare i loro beniamini per spingerli verso la salvezza e anche la società intende muoversi per riottenere l’autorizzazione ad ospitare i propri sostenitori sugli spalti dell’impianto della città del Capo.

Quella di domani, in tal senso, potrebbe essere una giornata campale: in mattinata, infatti, si riunirà la Commissione di Vigilanza, chiamata a prendere una decisione in vista del match in programma domenica tra i mamertini e la Vallée D’Aoste. Non da escludere l’eventualità di una deroga concessa solamente per alcuni settori.

Nel frattempo la squadra continua a preparare il confronto contro i valdostani. Mister Tudisco conta di recuperare Lewandowski, alle prese con i postumi di un’influenza. Per il resto tutti a disposizione del tecnico di Acireale. Il match verrà diretto dal signor Armando Gentile di Lodi, coadiuvato dagli assistenti Annunziata e Manco.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI