Licenziamenti Antenna Sicilia |Si apre uno spiraglio - Live Sicilia

Licenziamenti Antenna Sicilia |Si apre uno spiraglio

Si riapre il dialogo tra sindacati e Sige, la società proprietaria delle emittenti Antenna Sicilia e Teletna. E' stato programmato per il prossimo martedì un incontro all'ufficio provinciale del Lavoro per discutere della vertenza. Lo annuncia, attraverso una nota, la Cisl.

LA VERTENZA
di
1 min di lettura

CATANIA – Si terrà martedì 20 novembre, presso l’Ufficio provinciale del lavoro, un nuovo incontro sulla vertenza della Sige, società proprietaria delle emittenti Antenna Sicilia e Teletna.  “A un mese dal verbale negativo per la vertenza – sottolinea Antonio D’Amico, segretario generale della FIStel Cisl di Catania – che si è conclusa con 28 licenziamenti, si prospetta la possibilità di porre rimedio con un nuovo incontro. La richiesta è partita dalla Fistel che con il supporto della dirigente Licciardello dell’Ufficio provinciale del lavoro di Catania, siamo riusciti a riaprire il dialogo con il gruppo SIGE”.

“Il nuovo incontro – aggiunge D’Amico – ci dà una speranza anche se, in una vertenza estremamente travagliata come questa, recuperare sarà un lavoro difficile ma essere tutti seduti in quel tavolo, quel giorno, è già un passo molto importante”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI