L'incidente in corso dei Mille| C'è un'altra vittima, aveva 26 anni

L’incidente in corso dei Mille| C’è un’altra vittima, aveva 26 anni

Commenti

    Non si può continuare ad assistere impotenti alla morte dei nostri figli.
    È urgente istituire una commissione di esperti per studiare misure di prevenzione degli incidenti mortali in città.

    BASTEREBBE CHE QUELLI DEL TRAFFICO/semafori/segnaletica e strisce pedonali se ne OCCUPASSERO…

    Più che studiare misure di prevenzione si dovrebbero semmai convocare i maggiori genetisti mondiali per fare modificare il DNA di tantissimi palermitani a cominciare da quelli che non si fermano mai quando un pedone attraversa sulle strisce, che tentanto di sorpassarti dallo stesso lato nel quale stai svoltando pretendendo di avere pure ragione, che di notte fanno gare motociclistiche ad altissima velocità come in via Libertà, che posteggiano in quarta fila come se nulla fosse, ecc. ecc. ecc. ecc……….

    Io, mia sorella Giennifer e mio cuggino Maicol piangiamo la sua perdita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .

Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI