L'intercettazione Tutino-Crocetta | Due giornalisti a processo - Live Sicilia

L’intercettazione Tutino-Crocetta | Due giornalisti a processo

Commenti

    Piero Messina è un giornalista serio e perbene. Il resto mi sembra una macchinazione diabolica.

    Scusate, ma senza uno straccio di prova a supporto cosa speravano di ottenere i giornalisti de L’Espresso? Una stretta di mano e l’eterna gratitudine dell’umanità? Ma sì, teniamo occupate le aulee dei tribunale con il gossip.

    E’ vergognoso questo vortice di calunnie / condanne / spese , soprattutto se si pensa che la Magistratura ha guai ben più grossi e seri da perseguire e ordinare.
    Chiunque ha sbagliato in questa vicenda, si deve vergognare di aver tirato in ballo il nome della Famiglia Borsellino per mera vanità.
    Vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.

Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità

...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI