L'isolotto delle Femmine in vendita| Donne lanciano un crowfunding - Live Sicilia

L’isolotto delle Femmine in vendita| Donne lanciano un crowfunding

Commenti

    L’isola fu regalata a Pilo per la collaborazione che diede a Garibaldi nella facilissima occupazione prima della Sicilia e poi del regno delle 2 Sicilia. Grazie a “patrioti” come costui il nostro popolo subì e continua a subire torture, violenze e saccheggi sotto ogni forma immaginabile. La famiglia dovrebbe solo chiedere scusa ai siciliani e restituite quanto defraudato dal mercenario Garibaldi e invece vuole pure scroccare milioni di euro. Fortunatamente la regione ha giustissimamente posto vincoli che rendono l’isola inutilizzabile per scopi di lucro. La speranza è che la presenza di nessuna offerta aiuti i discendenti a prendere la giusta decisione

    che idea fantastica raccogliere 3,5 milioni di euro per fare nulla.

    Sono convinto che l’idea è buona e potrebbe funzionare

    di certo in seguito rivredranno uno ad uno i vincoli

    Infatti, a sostegno dei commenti precedenti, non la comprerà nessuno… La Regione, visto che ha messo i vincoli, dovrebbe essere, per logica, l’unico potenziale acquirente ma naturalmente non lo potrà essere per il semplice motivo, che non ha i soldi!!!!

    E piena di topi e scarafaggi

    ma la Regione perche’ non la acquisisce..?? come la Causa del Conte Pilobacci che nel 1926 si dichiaro’ proprietario della spiaggia di Isola delle femmine..?? E gli eredi ancora che fanno causa allo stato che vogliono i soldi..?? Finiamola!!

    La Regione Sicilia può comprare tramite il Fondo Pensioni Sicilia con i contributi previdenziali che ogni mese trattengono e versano gli impiegati della Regione.

    L’idea in sè è bella, tuttavia faccio notare che gli attuali proprietari potranno fare tutte le trattative riservate che vogliono, fissare qualsiasi prezzo, ma non riusciranno a venderla.
    Ditemi chi spenderebbe oltre 3 milioni di euro per non potere realizzare nulla di lucroso.
    Non regaliamo soldi a questi signori, anzi facciano loro un bel gesto la regalino al Comune di Isola delle Femmine.

    “Non vogliamo fare nulla…. in barba a questo mondo capitalistico”. E allora perché state cercando soldi per darli a degli ipotetici proprietari e a un’agenzia immobiliare del nord che manco sa dove è l’isolotto? Verrebbe da pensare che siccome questi non riescono a vendere, perché ovviamente nessuno se la compra, qualcuno gli sta dando una mano imbastendo la favoletta del mondo capitalistico, delle donne, del crowdfunding.

    ok ma io dirotterei il tutto al Fondo Pensioni ARS che credo sia piu’ cospicuo, a quello dell’Imps o quello di chiunque altro Ente proprio AL LA’ bisogna pescare sempre, mica è il pozzo di San Patrizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI