L'Italia, il Paese che sopravvive nel segreto - Live Sicilia

L’Italia, il Paese che sopravvive nel segreto

Commenti

    L’onesta intellettuale del dottor Matassa si scontra con la pretesa di politici, giornalisti e velleitari storiografi che, da turisti della Verità, scelgono quella che a loro dà più piacere. Da tanti anni a Bologna, lì dove avvenne lo scoppio, c’è una lapide che, senza esitazioni, addebita la colpa di tutto. Sembra una sentenza definitiva, ma è soltanto l’espressione di un desiderio ideologico.

    “Truth is the kind of error without which a certain species of life could not live. The value for life is ultimately decisive..”
    (Nietzsche’s theory of Truth and Belief)

    La nostra democrazia è un valore che deve essere conquistato giorno per giorno, alla luce della Costituzione, con l’impegno di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI