Lite in strada tra tre persone |Ferito un 45enne - Live Sicilia

Lite in strada tra tre persone |Ferito un 45enne

Una delle tre persone coinvolte non è stata ancora identificata. Sull'accaduto indagano i carabinieri.

via della concordia
di
1 Commenti Condividi

CATANIA – Futili motivi. Sarebbe questo il movente della violenta lite avvenuta ieri in strada tra tre persone culminata con il ferimento di B. F. , 45 anni, in via della Concordia. L’uomo è stato colpito al torace con un fendente: immediatamente è stato trasportato in ambulanza al Vittorio Emanuele di Catania. I medici lo hanno assistito, ma già ieri era chiaro che le sue condizioni non erano così gravi. Trascorsa una notte sotto osservazioni, già oggi dovrebbe essere dimesso.

Sull’episodio indagano i carabinieri. Al momento sono state identificate solo due persone coinvolte nell’alterco, una non è ancora stata rintracciata. I militari stanno operando sia per rintracciare il soggetto, sia per capire l’esatta dinamica dell’aggressione avvenuta in pieno San Cristoforo. Allo stato non c’è stato alcun fermo.


1 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *