L'Item sfida Salerno | Torrisi: "C'è solo la vittoria"

L’Item sfida Salerno | Torrisi: “C’è solo la vittoria”

La formazione catanese cerca un successo fondamentale per rientrare nella lotta play off, anche se l'avversario non verrà in Sicilia per recitare il ruolo di vittima sacrificale.

pallanuoto - serie a2 maschile
di
1 min di lettura

CATANIA – Domani pomeriggio l’Item affronterà la RN Salerno alla piscina F. Scuderi di Catania. Entrambe le squadre vengono fuori da un periodo difficile, con il Salerno reduce da una sconfitta subita in casa con l’ Ortigia, gli etnei hanno ottenuto un buon pareggio, strappato all’ultimo secondo alla Roma Nuoto, ma non riescono a vincere dalla quarta giornata di campionato e ormai settimi in classifica.

Con questa vittoria la squadra di Catania potrebbe agganciare il Salerno in classifica e rientrare nella zona play-off, lo sa bene l’attaccante Giorgio Torrisi, che si mostra molto determinato: ”Possiamo solo vincere domani, non esiste altro risultato, ci siamo preparati bene tutta la settimana, giocando un’ ottima amichevole con l’ Ortigia, e siamo anche carichi per il buon pareggio ottenuto sabato scorso, ma adesso abbiamo bisogno solo dei tre punti per poter dare una svolta al nostro campionato, ancora abbastanza opaco dal punto di vista dei risultati”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI