Litigano con i coltelli, un morto nel Ragusano: svolta nelle indagini - Live Sicilia

Litigano con i coltelli, un morto nel Ragusano: svolta nelle indagini

Sarebbe stato individuato colui che ha sferrato il colpo mortale
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

SANTA CROCE CAMERINA (RAGUSA) – Un morto e un ferito, questo il bilancio di una sanguinosa lite avvenuta nella serata di ieri, sabato 7 settembre a Santa Croce Camerina, nel Ragusano.

Due immigrati, secondo numerose testimonianze raccolte dalle forze dell’ordine, si sono affrontati a coltellate in pieno centro cittadino, non distante dalla piazza principale e dal municipio. Uno dei due è crollato a terra esanime, dopo essere stato raggiunto da alcuni fendenti; l’altro, vistosamente ferito, è riuscito ad allontanarsi prima dell’arrivo dei carabinieri.

A Santa Croce Camerina era in programma la festa in onore di santa Rosalia. In segno di lutto sono stati sospesi i fuochi d’artificio e il comune ha annullato le manifestazioni in programma.

Le indagini

I carabinieri sono al lavoro per identificare i responsabili della maxi rissa che ha determinato il delitto. Sarebbero una dozzina gli immigrati coinvolti, tutti giovani, tunisini, che vivono nella zona di Santa Croce Camerina: i carabinieri li stanno identificando e avrebbero già individuato colui che ha sferrato il colpo mortale che ha ucciso il ventunenne.

Sono state trovate anche delle armi da taglio. La svolta sulle indagini potrebbe essere imminente. La vittima è stata portata all’obitorio del cimitero di Ragusa dove dovrebbe essere eseguita l’autopsia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI